• Gruppi

    Parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo.

 Pulizia della chiesa

responsabile: Anna Cosi annacosi14@gmail.com

"Chi vuole diventare grande tra voi, sarà vostro servitore e chi vuole essere il primo tra voi, sarà vostro schiavo. Come il Figlio dell’uomo, che non è venuto per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti."(Mt 20,26-28)

Un gruppo di donne, tra figlie, mogli, mamme e nonne, che ha risposto con grande gioia alla chiamata del Signore! Abbiamo deciso di donare una piccola parte del nostro tempo per prenderci cura della Sua Casa, perché in tanti possano sentirsi accolti in un ambiente custodito e curato.
Indossati i guanti, presi secchi e stracci lodiamo e ringraziamo Dio attraverso questo servizio, così semplice ed umile e proprio per questo gratificante come pochi. Ci distribuiamo tra i banchi pronte a rassettare e riportare lustro e, man mano che il tempo passa, il nostro cuore si riempie di gioia, di una gioia semplice, duratura e contagiosa di chi sa di essere l'ultima, la più piccola pecorella scelta dal Signore, della gioia chi ha voglia di mettersi al servizio degli altri con amore, seguendo gli insegnamenti di Gesù.