Adorazione

Sabato 22 febbraio festeggeremo 12 anni di adorazione eucauristica insieme al cardinale Angelo De Donatis. Appuntamento in teatro alle ore 15 per terminare alle ore 18. Lode al Signore!
Per maggiori informazioni cliccare qui

“Stare tutti in silenzio prolungato davanti al Signore presente nel suo Sacramento, è una delle esperienze più autentiche del nostro essere Chiesa.” Benedetto XVI 7 giugno 2012.

Ci mettiamo in intimità con Gesù Eucaristia, entriamo in amicizia con Lui, perché la sua presenza nell’adorazione è il frutto dall’amore che ha per ognuno di noi.

Dal febbraio 2013 la nostra Comunità ha accolto la chiamata a vivere l’appartenenza alla parrocchia attraverso l’Adorazione Eucaristica giorno e notte. Il Santissimo Sacramento è esposto sull’Altare perché possiamo soffermarci in silenziosa preghiera davanti al nostro Salvatore. 

Siamo invitati a fare questa esperienza scegliendo un’ora della settimana che desideriamo, di giorno o di notte, da dedicare a nostro Signore. 

In fondo alla Chiesa potete prendere visione del cartellone con l’iniziativa. Ecco allora l’invito speciale che, in questo nuovo Anno Pastorale, è rivolto a tutti noi, a prendere parte attiva all’Adorazione Eucaristica.